Entro il mese di giugno potrà essere contattato da un operatore dell'azienda STRATEGICA che vi porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio idrico. STRATEGICA, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizi, garantisce l'anonimato del rispondente ed il rispetto della privacy ... Leggi tutto
Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Luglio 2017. Leggi tutto
Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Maggio 2017. Leggi tutto
A seguito degli eventi sismici verificatisi il 24 Agosto 2016 e successivi, A.S.SE.M. S.p.A. ha recepito i provvedimenti contenuti nella Delibera 252/2017/R/com dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) che hanno disposto le agevolazioni a favore delle utenze delle zone colpite dal sisma, le modalità di ottenimento delle stesse ... Leggi tutto
Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Giugno 2017. Leggi tutto
Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Aprile 2017. Leggi tutto
Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Maggio 2017 Leggi tutto
Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Marzo 2017. Leggi tutto
Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Aprile 2017 Leggi tutto
Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Febbraio 2017. Leggi tutto