News e comunicati


Terremoto: bollette del servizio idrico azzerate per 36 mesi e rateizzazione su 2 anni.

Pubblicato il 22nd Mag 2017 in News e comunicati

A seguito degli eventi sismici verificatisi il 24 Agosto 2016 e successivi, A.S.SE.M. S.p.A. ha recepito i provvedimenti contenuti nella Delibera 252/2017/R/com dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) che hanno disposto le agevolazioni a favore delle utenze delle zone colpite dal sisma, le modalità di ottenimento delle stesse ... Leggi tutto

Codici accesso rete Agosto 2017

Pubblicato il 4th Lug 2017 in Codici Accesso Rete, News e comunicati

Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Agosto 2017. Leggi tutto

Comunicazione nuovi recapiti utenti servizio Acqua

Pubblicato il 30th Giu 2017 in News e comunicati

Si avvisano i titolari delle utenze site nei comuni di Castelraimondo, Fiuminata, Gagliole, Pioraco e San Severino Marche, che per comunicare l’indirizzo utile per il recapito delle fatture e delle eventuali comunicazioni, se diverso da quello del punto di fornitura originario, si possono utilizzare i seguenti recapiti: -via posta: A.S.SE.M. SpA ... Leggi tutto

Delta PRA Giugno 2017

Pubblicato il 26th Giu 2017 in News e comunicati

Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Giugno 2017. Leggi tutto

Nuove tempistiche verifiche periodiche S.P.I. degli impianti di produzione MT e BT

Pubblicato il 16th Giu 2017 in News e comunicati

Con la Deliberazione 786/2016/R/eel del 22 dicembre 2016, l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (di seguito anche AEEGSI) ha imposto ai responsabili della gestione degli impianti di produzione di eseguire sui sistemi di protezione di interfaccia le verifiche dalla Variante 2 alla Norma CEI 0-16 e ... Leggi tutto

Messaggio all’utenza

Pubblicato il 13th Giu 2017 in News e comunicati

Entro il mese di giugno potrà essere contattato da un operatore dell'azienda STRATEGICA che vi porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio idrico.  STRATEGICA, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizi,  garantisce l'anonimato del rispondente ed il rispetto della privacy ... Leggi tutto

Codici accesso rete Luglio 2017

Pubblicato il 1st Giu 2017 in Senza categoria

Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Luglio 2017. Leggi tutto

Delta PRA Maggio 2017

Pubblicato il 1st Giu 2017 in Senza categoria

Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Maggio 2017. Leggi tutto

Codici accesso rete Giugno 2017

Pubblicato il 2nd Mag 2017 in Codici Accesso Rete, News e comunicati

Si informa che è stato pubblicato il documento riguardante la manutenzione mensile di Giugno 2017. Leggi tutto

Delta PRA Aprile 2017

Pubblicato il 2nd Mag 2017 in Load Profiling DELTA PRA, News e comunicati

Si comunica che è stato pubblicato nell’area Delta PRA il documento riguardante Aprile 2017. Leggi tutto


A.S.SE.M. S.p.a.

A.S.SE.M. S.p.a. nasce con deliberazione del Consiglio Comunale del 03/06/1913 con l'originario obbiettivo di produrre e distribuire energia elettrica. In questo settore, oggi come allora , l'azienda cura e gestisce anche il servizio di publica illuminazione (manutenzione e costruzione di nuovi impianti) e delle lampade votive cimiteriali, distribuzione e vendita del Gas metano. Per quest'ultimo settore A.S.SE.M. S.p.a. può contare su 4500 utenze con un volume di vendita pari a 6.600.000 metri cubi circa e con uno sviluppo di rete di oltre 43 Km. Per tutte dette gestioni A.S.SE.M serve oltre 25000 clienti sparsi su un territorio che si sviluppa per circa 190 kmq. A.S.SE.M. S.p.a. dispone di un patrimonio di circa 15 milioni di Euro con un fatturato annuo di 6 milioni ed annovera 30 dipendenti.