Messaggio all’utenza del servizio idrico – Customer Satisfaction


Da Mercoledì 06/10/2021 potrà essere contattato da un operatore dell’azienda Strategica che vi sottoporrà ad un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio idrico.

Tale questionario riveste grande importanza per l’A.S.SE.M. SpA in quanto può esserci di aiuto per offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.

Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizi, garantisce l’anonimato del rispondente ed il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti ai diversi aspetti del servizio.

LA DIREZIONE

  • ACCEDI ALLO SPORTELLO ONLINE CON

A.S.SE.M. S.p.a.

A.S.SE.M. S.p.a. nasce con deliberazione del Consiglio Comunale del 03/06/1913 con l'originario obbiettivo di produrre e distribuire energia elettrica. In questo settore, oggi come allora , l'azienda cura e gestisce anche il servizio di publica illuminazione (manutenzione e costruzione di nuovi impianti) e delle lampade votive cimiteriali, distribuzione e vendita del Gas metano. Per quest'ultimo settore A.S.SE.M. S.p.a. può contare su 4500 utenze con un volume di vendita pari a 6.600.000 metri cubi circa e con uno sviluppo di rete di oltre 43 Km. Per tutte dette gestioni A.S.SE.M serve oltre 25000 clienti sparsi su un territorio che si sviluppa per circa 190 kmq. A.S.SE.M. S.p.a. dispone di un patrimonio di circa 15 milioni di Euro con un fatturato annuo di 6 milioni ed annovera 30 dipendenti.