Elenco ammessi bando operatore elettrico


La Commissione Giudicatrice, a seguito della documentazione presentata, sulla base di quanto stabilito dal bando,
ha proceduto ad ammettere i seguenti candidati alla prima prova scritta del bando per l’assunzione di un operatore elettrico
che si terrà presso le Scuole Medie P.T. Venturi di San Severino Marche in Viale Bigioli 126 il giorno 24/10/2019 ore 9:00.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati non ammessi potranno visionare la propria domanda e il motivo di esclusione presso la sede della Assem Spa
in Loc. Colotto 11 di San Severino Marche nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ore 08:30 – 12:30.

Download degli allegati

A.S.SE.M. S.p.a.

A.S.SE.M. S.p.a. nasce con deliberazione del Consiglio Comunale del 03/06/1913 con l'originario obbiettivo di produrre e distribuire energia elettrica. In questo settore, oggi come allora , l'azienda cura e gestisce anche il servizio di publica illuminazione (manutenzione e costruzione di nuovi impianti) e delle lampade votive cimiteriali, distribuzione e vendita del Gas metano. Per quest'ultimo settore A.S.SE.M. S.p.a. può contare su 4500 utenze con un volume di vendita pari a 6.600.000 metri cubi circa e con uno sviluppo di rete di oltre 43 Km. Per tutte dette gestioni A.S.SE.M serve oltre 25000 clienti sparsi su un territorio che si sviluppa per circa 190 kmq. A.S.SE.M. S.p.a. dispone di un patrimonio di circa 15 milioni di Euro con un fatturato annuo di 6 milioni ed annovera 30 dipendenti.